DSC02871.jpg

CHISIAMO

UNEAK® è un'idea di Sonia e Davide.

 

Sonia gestisce un'azienda artigianale che produce calzature da oltre 40 anni, il gioiello della sua famiglia attraverso due generazioni, che ora la co-fondatrice di UNEAK® vuole evolvere, con un nuovo marchio che possa migliorare il modo di produrre ed indossare calzature, sia per il consumatore finale, che per l'ambiente. Dopo più di metà della sua vita spesa a contatto con la produzione di questa classe di prodotti e nella maggior parte dei casi lavorando per clienti e brand come fornitore, con limitate possibilità di scelta, Sonia ha deciso di accettare l'invito di Davide ad unire le forze, per creare qualcosa di più: lasciare il segno. Sonia si occupa della prototipia e della gestione della produzione artigianale di ogni singolo paio di scarpe UNEAK®.

Davide è l'inventore del brand UNEAK®, che significa "unique sneakers". Da indossatore seriale di sneaker, ha sognato per tanto tempo di dare vita ad una community di utilizzatori di questa tipologia di calzature, facendoli sentire unici sia per il design dei prodotti, che, sopratutto, per l'impatto positivo che un acquisto consapevole può avere sull'ambiente, dato che UNEAK® inventerà, svilupperà ed immetterà sul commercio solo calzature che siano il più possibile innocue verso l'ambiente, cercando di usare il massimo delle tecnologie e dei materiali presenti sul mercato, modello dopo modello. Davide si occupa dello sviluppo del brand e del business di UNEAK®.

Sonia e Davide lavorano e pensano quotidianamente per fare di UNEAK® il brand amico delle community delle sneaker e della #fashionrevolution, ma soprattutto per sviluppare calzature che indossano loro stessi, tutti i giorni.

About_Us.png