
Sostenibili (per davvero).
UNEAK® e tutte le sue calzature nascono dall'idea di due giovani imprenditori, Sonia e Davide, di sviluppare scarpe che possano essere utilizzate tutti i giorni, essendo fieri di aver fatto un acquisto responsabile per l'ambiente, dato che le nostre calzature sono al 100% vegane e composte da materiali innovativi e sostenibili.
Fatte a mano (con amore).
UNEAK® produce a mano, in Italia, la produzione è svolta da esperti operatori che lavorano con tutta la calma e la serenità necessaria per un prodotto di qualità, che si contraddistingue per bassi livelli di scarto ed un consumo ottimizzato delle materie prime che usiamo per le nostre calzature.
Natura (circolare).
UNEAK® sceglie materiali provenienti dall'industria del riciclo o totalmente sostenibili per tutti i particolari che compongono le proprie calzature. Utilizziamo le migliori selezioni di pelle derivante dagli scarti di Cactus per la tomaia, mentre la suola è in gomma naturale, i lacci in cotone riciclato, la soletta in fibra di cocco e sughero. Clicca qui per scoprire tutti i materiali che compongono le nostre sneaker!